Italia
04 Marzo 2021

Castello Bonaria: nell’Alta Maremma un Luxury SPA Resort di eccellenza

Condividi su:
Meta ideale per chi sogna una vacanza in cui i tempi vengono scanditi dal silenzio e dall’armonia della natura, il Castello Bonaria offre agli ospiti anche un Centro Benessere, una piscina e un Ristorante con terrazza sulle colline toscane: tutto quello che serve per un Luxury SPA Resort di eccellenza.

Adagiato tra vigneti e uliveti, il Castello Bonaria domina i dolci pendii che da Campiglia Marittima degradano verso il mare.

Un luogo speciale ed esclusivo, circondato dalle campagne toscane, edificato nel XIX secolo come casa di caccia dal ricco proprietario terriero Carlo Boldrini e recentemente ristrutturato per dar vita a un hotel di lusso nel cuore dell’Alta Maremma.

Perfetto per chi sogna una vacanza lontano dal caos, in un luogo appartato e romantico, in cui i tempi vengono scanditi dal silenzio e dall’armonia della natura, Castello Bonaria accoglie i propri clienti fin dal loro arrivo in un elegante salotto in cui è possibile effettuare il check-in in tutta tranquillità sorseggiando uno dei drink del fornito luxury bar, da cui si accede al beer garden esterno.

A disposizione di tutti gli Ospiti c’è un Centro Benessere, dotato di una splendida piscina panoramica e un Ristorante con terrazza vista mare sulle colline toscane.
Grazie alla sua posizione strategica, il Castello è la destinazione ideale per chi ama farsi coccolare e andare alla scoperta delle bellezze uniche della Toscana e dei suoi sapori. Relax e scoperta, il connubio perfetto per una vacanza indimenticabile.

Arredate con cura, studiate nei dettagli per renderle calde e accoglienti, le 19 camere del Castello rendono il soggiorno  degli ospiti un’esperienza unica ed emozionante. Gli arredi sono stati progettati e realizzati artigianalmente in esclusiva per il Castello Bonaria dalla nota azienda fiorentina Tosconova.
Elementi unici e distintivi sono gli specchi, pezzi unici e diversi in ogni camera, recuperati nella bottega di un artigiano fiorentino e sapientemente restaurati: un vero incanto!

Se si è alla ricerca di un intenso momento di benessere, per abbandonare stress e fatica e godersi il dolce suono del riposo, la piscina è il luogo perfetto. Immersi nelle acque della piscina, nel calore del centro Benessere con i suoi ambienti profumati ed accoglienti, è davvero possibile trovare la pace dei sensi.

Di grande aiuto anche il tocco esperto e professionale dello Staff che, con trattamenti rilassanti e rigeneranti, garantisce a tutti il massimo del relax.

Ispirato dalle stagioni e dai prodotti della Toscana, il Ristorante di Castello Bonaria propone piatti di chiaro stampo toscano, arricchiti da tecniche culinarie più moderne. Alta qualità e innovazione con un tocco di tradizione sono i caratteri unici e particolari della cucina di questo Luxury SPA Resort.
Una carta dei vini con le più prestigiose etichette locali, nazionali e internazionali, rende poi questa esperienza culinaria a dir poco sublime.

Sul sito web di Castello Bonaria è possibile trovare interessanti offerte e proposte per soggiorni adatti a tutte le necessità.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Tecnologia e sport: come funziona il VAR
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Turismo, le bellezze della Svizzera
21 Febbraio 2024
leggi tutto
Pappagallo canta rock con il padrone e diventa star del web (Video)
20 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui