Montagna Italia
07 Maggio 2021

Hotel Lanerhof, in Val Pusteria per rilassarsi con ogni comfort

Condividi su:

Sempre sorprendente, sempre diverso, sempre unico e assolutamente indimenticabile. Questa è la vera vacanza all’Hotel Lanerhof, alle porte delle Dolomiti!” Situato nel pittoresco paesino di Mantana, un luogo delizioso dove è possibile ritirarsi in totale distensione per godersi al meglio la magia della varietà. In questo hotel in Val Pusteria è possibile fare esperienze esclusive con tante attività nelle Dolomiti, rilassarsi un ambiente premium moderno, dove si respira tuttavia il fascino della tradizione, e staccare la spina nell’area wellness e tra i piaceri culinari di altissimo livello.

All’Hotel Lanerhof in Val Pusteria è possibile passare delle belle vacanze nel segno dell’equilibrio perfetto. Premium Spa, Outdoor & Attività, famiglia e gastronomia sono ciò che si può trovare in questa fantastica location.

Azione e dinamismo, proposti nell’ambito del programma settimanale da godersi a stretto contatto con la natura delle Dolomiti, si abbinano alla perfezione con la distensione più raffinata nella lussuosa oasi dell’area wellness. I sapori vital si combinano perfettamente con le ricette dal gusto più deciso. Chef Markus e il suo magistrale team gastronomico si avvalgono ogni giorno di ingredienti locali, provenienti anche dal maso e creano un trionfo di specialità sublimi. Il programma vital settimanale promette un equilibrio assoluto, grazie a yoga, qigong e acqua fitness. Nell’Hotel Lanerhof in Val Pusteria tutto si trova in perfetto equilibrio: un wellness hotel in Alto Adige che riserva servizi imbattibili per escursionisti, per sciatori, per appassionati della mountain bike e di golf. Anche le famiglie trovano un riferimento unico e insostituibile, grazie all’animazione per bambini operativa tutto l’anno.

Tutti i vantaggi firmati Premium Spa? Cogliere tutta la freschezza sulla pelle tuffandosi nella piscina esterna, ritirarsi sulla nostra terrazza al sole oppure coccolarsi nella stube al cirmolo sul tetto, sui lettini ad acqua, per lasciarsi cullare nel mondo dei sogni. L’ immensa area wellness rende Hotel Lanerhof un magnifico spa hotel in Alto Adige; tuttavia, questo wellness hotel in Alto Adige riserva molto altro: cinque escursioni guidate alla settimana in estate e in inverno con la guida Manuel. In estate, ogni settimana ci sono tour guidati con la bike mentre gli appassionati di golf possono contare sul golf unlimited con la riduzione del 100% sul green fee presso il Golf Club Val Pusteria.  Senza dimenticare il servizio navetta gratuito dell’hotel per tutti i tour e, in inverno, per andare agli impianti di risalita collegati al Plan de Corones.

Gli occhi dei bambini brillano con il programma di animazione, operativo tutto l’anno, e con il piccolo zoo dell’hotel. Anche dal punto di vista gastronomico, Hotel Lanerhof è in grado di sorprendere continuamente i propri ospiti. A colazione, pranzo e cena si può rimanere deliziati dalle creazioni culinarie a base di ingredienti del territorio a cui non si può dire di no. Una vera perla tra le Dolomiti!

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Gli anelli di gas dell'Etna immortalati in un video spettacolare
12 Aprile 2024
leggi tutto
Come possono le mamme alleviare l'ansia?
04 Aprile 2024
leggi tutto
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Tecnologia e sport: come funziona il VAR
22 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui