Italia
26 Giugno 2021

EALA: un’esclusiva esperienza di relax sul Lago di Garda

Nella stessa florida terra su cui oggi sorge EALA, esclusivo hotel sul Lago di Garda, affondano anche le radici della famiglia Risatti, che da tre generazioni porta avanti con passione e spirito imprenditoriale la propria attività turistico ricettiva nella zona dell’alto Garda.

EALA nasce da questa storia di professionalità, dall’amore per il territorio e dall’autenticità che da sempre caratterizza la famiglia Risatti. Con EALA si evolve il concetto stesso di ospitalità, orientato a offrire agli ospiti la realizzazione del proprio sogno: una vacanza assolutamente perfetta. Il nome della famiglia Risatti è la migliore garanzia della filosofia qualitativa che caratterizza EALA, hotel a 5 stelle Lusso sul Lago di Garda a Limone Sul Garda.

Eala, creatura celtica rappresentata dal cigno reale, dona la capacità di interpretare i sogni, in particolare il sogno della propria vacanza. Il cigno, che da tempi immemorabili dimora sulle rive protette del Lago di Garda, simbolo di purezza, amore sincero ed eleganza assoluta è la fonte di ispirazione di questo paradisiaco hotel di lusso. L’offerta e la filosofia di Eala sono rivolte a ospiti adulti, di età superiore a 16 anni, che  potranno trovare in Eala un rifugio di pace e tranquillità, in cui vivere un’esperienza unica di relax sul Lago di Garda.

Passione. Innovazione. Autenticità. Rispetto del territorio e dell’ambiente. Questi principali cardini costituiscono il fondamento dell’arte dell’ospitalità di EALA. Un impegno quotidiano che si traduce in un servizio e una cucina d’eccellenza e che permette agli ospiti di vivere un’esperienza unica a 5 stelle sul Lago di Garda.

Albus. Nemos. Alisia. Argantos. Awen. Cinque nomi che provengono dalla cultura celtica e rivelano l’essenza e i segreti delle suite di EALA, l’esclusivo hotel di lusso sul Lago di Garda. Il bianco di Albus ricorda il candore del piumaggio del cigno. Nemos porta il nome del cielo e ha il colore celeste dell’acqua del lago. Alisia ha in sé la forza della pietra e l’eleganza del marmo. Argantos è un gioiello impreziosito d’argento. Awen è maestosa e regale come il cigno. In questi ambienti unici con ampie vetrate panoramiche, airpool esterne e spa private si vivono esclusive esperienze e il massimo comfort. Per chi sogna in grande abbiamo realizzato l’esclusiva royal suite Awen, un lussuoso ambiente in cui gli spazi non conoscono confini.

In EALA Luxury Spa si trovano poi 1.500 mq di Benessere pensati esclusivamente per ogni cliente e per le sue esigenze. Il Team di professionisti si prenderà cura delle varie esigenze con una proposta di trattamenti unici ideati per risvegliare la parte più sensibile dei clienti attraverso un approccio Olistico, Sensoriale e Naturale nel rispetto e nella valorizzazione delle materie prime del territorio.

Nell’area wellness si trovano due piscine coperte e una esterna, sauna mediterranea e finlandese, percorso idromassaggio, docce emozionali, area fitness da 80 mq, trattamenti con i cristalli ed esperienze all’aperto, in giardino.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Bike tour: alla scoperta del Lago di Garda
24 Gennaio 2023
leggi tutto
Baciarsi durante una videochiamata può diventare realtà grazie a Kissinger
08 Gennaio 2023
leggi tutto
Le pietre viaggiatrici: l’affascinante fenomeno naturale nella Death Valley
04 Gennaio 2023
leggi tutto
Cantina Sociale di Avio e il suo vino, un viaggio nei sapori del Trentino
28 Dicembre 2022
leggi tutto
Come mettere la cipria alla perfezione
22 Dicembre 2022
leggi tutto
Come fare il marzapane: ingredienti e preparazione
10 Dicembre 2022
leggi tutto
Daniele Bartocci, il matrimonio più bello del 2022 è quello del giornalista
08 Dicembre 2022
leggi tutto
Il mini portafoglio sottile, leggero e intelligente
05 Dicembre 2022
leggi tutto
“Vuoi costruire una piscina di pregio ma non sai bene da dove iniziare?” Comincia da qui
25 Ottobre 2022
leggi tutto
Abilità e passione per l’illuminazione, dal 1963 piccole opere d’arte artigianali con Zanella Arredamenti 
30 Settembre 2022
leggi tutto
QuadriUnici - Un progetto neuronale di arte digitale
26 Settembre 2022
leggi tutto
Linea vita: cos’è e quando è obbligatoria
09 Settembre 2022
leggi tutto
Puoi cucinare con canapa o CBD?
24 Agosto 2022
leggi tutto
Weekend a Bergamo, qualche consiglio per divertirsi 
23 Agosto 2022
leggi tutto
Chalet Pinocchio, dove sentirsi sempre a casa
20 Agosto 2022
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui