Moda
11 Dicembre 2019

Gioielli Mastro 7: la perfetta unione tra arte e bellezza

Condividi su:

I gioielli rappresentano da sempre il regalo più gradito sia dalle donne che dagli uomini. Mastro 7 è una oreficeria di Trento che dal 1970 realizza preziose opere d’arte perfette per rendere uniche e indimenticabili le occasioni importanti. Il nome di questa piccola azienda a conduzione famigliare si riferisce a Settimo Tamanini, in arte “Mastro 7”, l’artista trentino famoso per le sue stupende creazioni e per le straordinarie sculture molto apprezzate anche a livello internazionale.

I gioielli di Mastro 7

I gioielli dell’oreficeria Mastro 7 vengono tutti realizzati artigianalmente da Settimo Tamanini. Le sue creazioni trascendono l’aspetto materiale e si ispirano agli archetipi di bellezza universali. Mastro 7 è in grado di rispondere ad ogni esigenza e gusto. Il negozio propone gioielli in argento e oro impreziositi con pietre preziose e perle. Inoltre, da Mastro 7 è possibile richiedere gioielli personalizzati e pezzi unici.
Mastro 7 dedica infine un’ampia scelta di gioielli alle coppie con la sua collezione “Emozioni”. Non mancano quindi le bomboniere, i regali per gli invitati delle nozze, le fedi e gli anelli di fidanzamento. Si tratta di oggetti preziosi che doneranno alla vostra occasione speciale quel tocco in più, per renderla davvero unica e indimenticabile.

Oggetti sacri e creazioni ispirate alla natura

Mastro 7 è famoso per la sua ricca proposta di oggetti sacri. Quest’ultimi vengono realizzati attraverso la lavorazione di metalli preziosi. Mastro 7, in obbedienza al Magistero della Chiesa inoltre, realizza custodie eucaristiche, evangelari, croci astili, reliquari, vasi sacri e altri oggetti sacri.
Molte creazioni di Mastro 7 si ispirano alla natura e ne sono un esempio i meravigliosi fiori d’argento. Da sempre, i fiori simboleggiano l’amore, la gioia e la bellezza. Essi sono perfetti da utilizzare come abbellimento per le bomboniere nuziali, come segnaposto per una cena speciale o come dono per un traguardo raggiunto. Qualsiasi sia l’occasione, i fiori d’argento di Mastro 7 suggelleranno il vostro momento speciale.

Mastro 7 ha deciso di coniugare la sua arte e la sua capacità di lavorare i metalli nella realizzazione di opere d’arte spesso esposte all’interno di importanti musei. Le opere più famose e di spicco sono senz’altro gli alberi di rame.

Regali istituzionali

I regali istituzionali possono essere segni di riconoscimento nei confronti dei propri dipendenti, un omaggio ai clienti più stretti, un dono per festeggiare la pensione, etc. Mastro 7 ha pensato anche a queste occasioni con la sua ampia proposta di regali aziendali in argento, oro e metalli preziosi. Tra le proposte di doni aziendali troviamo le classiche targhe, sculture, medaglioni, etc.

immagini prese dal sito https://www.mastro7.it

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Tecnologia e sport: come funziona il VAR
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Turismo, le bellezze della Svizzera
21 Febbraio 2024
leggi tutto
Pappagallo canta rock con il padrone e diventa star del web (Video)
20 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui