Montagna Italia
13 Febbraio 2021

Hotel e Ristorante Villa Madruzzo: dove ricaricare le batterie a pochi chilometri da Trento

A quattro chilometri dal centro di Trento si trova uno degli hotel più gettonati del momento: Villa Mandruzzo.
Complici anche il ristorante e la meravigliosa area benessere, Villa Mandruzzo è presto diventato uno degli hotel più raccomandati tra coloro che vogliono venire a Trento per godersi alcuni giorni di meritato relax o anche solo per per cene aziendali o ricevimenti.

L’Hotel e Ristorante Villa Madruzzo si sviluppa intorno alla sua struttura storica, che ha conservato le caratteristiche architettoniche di un’abitazione d’epoca, e si integra a due poli indipendenti ma complementari: l’area Garden e l’area Belvedere. Entrambe le aree sono collegate al corpo centrale della Villa da una galleria interna, la Madruzzina Gallery.

Il corpo centrale dell’hotel, la Villa storica, ha mantenuto la struttura di un’abitazione d’epoca: questo permette agli ospiti di Villa Madruzzo di sentirsi accolti in un ambiente elegante, ma intimo e famigliare. Al primo piano della Villa si trovano le camere Madruzzo, le stanze storiche, le più antiche della residenza e quelle più fedeli alla struttura originale, mentre al secondo piano vi accolgono, invece, le stanze mansardate: graziose, intime e confortevoli, caratterizzate dalle travi a vista e da un’atmosfera raccolta e intima.

L’area Belvedere, di recente realizzazione, è un ambiente moderno e perfettamente integrato nel contesto storico della Villa. Le stanze dell’area Belvedere sono moderne, ampie e dotate di tutti i confort. In questa parte della struttura si trova inoltre il centro benessere, perfetto per chi vuole passare  un momento di relax in piscina, ammirando il paesaggio collinare che circonda Villa Madruzzo oppure approfittando di uno dei tantissimi trattamenti benessere a disposizione.

Le camere Classic e Garden si trovano invece in nell’area Garden dell’hotel, area realizzata negli anni ’70 e da poco rinnovata. Direttamente collegata alla struttura della Villa, esprime al meglio i principi della moderna architettura sostenibile, assicurando comfort, risparmio energetico e design.
La diversificata e personalizzata offerta di tipologie di stanze e la cornice collinare rendono Villa Madruzzo la meta ideale per il visitatore che vuole scoprire sia la città di Trento che il suo entroterra, oppure per chi è in viaggio di lavoro e ha bisogno di una pausa per ricaricare le batterie.

Villa Madruzzo non è solo ospitalità ma anche gusto: all’interno della struttura storica, il Ristorante Villa Madruzzo, aperto sia ai clienti dell’hotel che al pubblico, propone piatti tipici della tradizione trentina e una selezione dei migliori piatti della cucina nazionale. Il ristorante è fornito di una splendida veranda immersa nel verde di pini ed abeti, dove è possibile consumare un pasto e fare una pausa caffè.

Se si è in viaggio per lavoro e si ha necessità di uno spazio per organizzare una riunione o un incontro professionale, Villa Madruzzo ha a disposizione diverse tipologie di sale, adatte a meeting di lavoro, conferenze e convegni, eventi di formazione, ma perfette anche per cene e feste private, come compleanni, anniversari e matrimoni.

Il centro benessere dell’hotel Villa Madruzzo è uno spazio pensato per offrire agli ospiti dell’albergo un momento di riposo, pace e relax. Il centro si trova nella Zona Belvedere, alla quale si può accedere comodamente attraverso la Madruzzina Gallery.
L’accesso al centro benessere è limitato esclusivamente agli ospiti dell’hotel. Qui è possibile trovare una piscina interna, una sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, doccia a secchio, lettini ad acqua riscaldati, area tisaneria, idromassaggi esterni ed area prendisole esterna.

Il centro benessere dell’Hotel Villa Madruzzo da l’opportunità di approfittare di qualche “coccola” per il corpo e per lo spirito: è infatti disponibile un’ampia gamma di massaggi, trattamenti viso e corpo ed estetica.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Upstream, un salmone unico nel suo genere
15 Luglio 2022
leggi tutto
Bolsieri: lo stile italiano delle borse in pelle da donna
06 Luglio 2022
leggi tutto
Resort Valle dell’Erica: l'angolo di paradiso ideale per tutta la famiglia
24 Giugno 2022
leggi tutto
Benessere e relax nel cuore della Maremma toscana
18 Giugno 2022
leggi tutto
I borghi più caratteristici del Trentino
12 Giugno 2022
leggi tutto
Pranzare con vista sul lago di Garda
06 Giugno 2022
leggi tutto
Roma città aperta, anche per chi cerca lavoro come commessa
31 Maggio 2022
leggi tutto
Integratori, è boom in Italia: ecco come acquistarli online
25 Maggio 2022
leggi tutto
L’ormone del sonno: migliorare la melatonina per dormire meglio
20 Maggio 2022
leggi tutto
Tre località di mare tra le più belle in Italia
16 Maggio 2022
leggi tutto
Sassicaia, un vino da Oscar
03 Maggio 2022
leggi tutto
Noleggio a lungo termine: la soluzione giusta per apprezzare i vantaggi delle auto elettriche
01 Maggio 2022
leggi tutto
Pasti sostitutivi, cosa sono e come funzionano: tutte le specifiche
28 Aprile 2022
leggi tutto
Portare la barba: i tre tagli più trendy del 2022
21 Aprile 2022
leggi tutto
Camper: i modelli più raffinati per una vacanza da sogno
14 Aprile 2022
leggi tutto
mail instagram facebook youtube
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico e Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2021. All Rights Reserved.


E’ stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui

close
Condividi il nostro articolo sui social