Montagna Italia
14 Maggio 2021

Hotel Sonnenhof: un’oasi di wellness in una location strategica

Condividi su:

Hotel Sonnenhof si trova sulla strada del sole della Val Pusteria e spicca per un design alpino-moderno, un’oasi del wellness semplicemente stupenda e un panorama che non ha eguali.

Il nome di questo hotel di Brunico è tutto un programma: soleggiata, infatti, non è solo la posizione del Hotel Sonnenhof – wellness hotel in Alto Adige 4 stelle, bensì anche la solarità con cui i collaboratori accolgono e accompagnano i clienti nel corso della vacanza. Un sorriso, sempre. L’immensa spa promette momenti di rigenerazione e distensione incredibilmente benefici. Il panorama che abbraccia Hotel Sonnenhof, nella pittoresca località di Falzes, è favoloso! Prati e boschi, montagne e vette maestose: un vero sogno che diventa una stupenda realtà.

Per gli amanti dello sport, Hotel Sonnenhof si rivela uno degli sporthotel in Alto Adige più apprezzati. Chi adora abbandonarsi al wellness, qui trova un valido riferimento per trascorrere momenti di puro relax, mentre chi viaggia in famiglia sa apprezzare tutti i servizi di Hotel Sonnenhof, con ambienti e spazi per grandi e piccini e favolosi servizi inclusi speciali!

L’Hotel Sonnenhof è un eccellente wellness hotel in Alto Adige 4 stelle, ma anche molto di più. Gli sportivi appassionati possono contare su un programma settimanale valido tutto l’anno che riserva attività emozionanti concepite e organizzate da tutti i Winklerhotels. Così, è possibile scegliere cinque escursioni settimanali in montagna e nella bella stagione: in estate, ci sono cinque uscite in bike alla settimana nelle Dolomiti, mentre in inverno gli sciatori apprezzano tantissimo lo straordianario servizio sci e chi ama giocare a golf sfrutta i favolosi vantaggi riservati a tutti gli ospiti.

Non manca di certo l’avventura per le famiglie: durante le vacanze scolastiche principali, Hotel Sonnenhof propone un colorato programma dedicato ai bambini e ai ragazzi. Il programma senza pensieri per famiglie trasforma l’inverno in un susseguirsi di momenti memorabili al Plan de Corones. Per quando riguarda il wellness, è stato sviluppato il programma Winklers Balance del quale si sarà sicuramente entusiasti. Questo programma bilanciato è orientato all’equilibrio di corpo, spirito e anima e si basa sugli elementi primordiali e sulle stagioni. Naturalmente, non mancano i piaceri della buona tavola, allietati anche dalle gustose serate culinarie a tema, davvero imperdibili!

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Tecnologia e sport: come funziona il VAR
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Turismo, le bellezze della Svizzera
21 Febbraio 2024
leggi tutto
Pappagallo canta rock con il padrone e diventa star del web (Video)
20 Febbraio 2024
leggi tutto
Viaggio a New York: i migliori punti panoramici della città
17 Febbraio 2024
leggi tutto
Vacanza in Sardegna, ecco come organizzarla
13 Febbraio 2024
leggi tutto
Barceló Hotel Group apre un resort di lusso in Thailandia
12 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui