Grandi novità in arrivo da parte di HP, azienda leader nel settore tecnologico. Durante l’attesissimo evento HP Reinvent dedicato ai propri partner, l’azienda ha lanciato nuovi Pc destinati allo smart working. Ma non solo: l’evento è stato utile per svelare tanti nuovi dispositivi e soluzioni per aiutare le aziende ed i professionisti a migliorare la propria produttività e per facilitare il lavoro in modalità smart working.
Nel corso del 2020 – a causa della pandemia da coronavirus – sempre più aziende si sono affidate a questo nuovo concetto di lavoro. Secondo una ricerca effettuata da Hp, negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia più del 50% dei professionisti business hanno beneficiato dei vantaggi dello smart working durante l’ultimo anno.
Per questo motivo è stato realizzato un nuovo pc che garantisce una serie di importanti vantaggi sul tema dello smart working. Il nuovo arrivato si chiama Hp ProBook Aero G7 ed è stato realizzato proprio per rispondere alle esigenze di chi opta per il lavoro da casa.
Si tratta di un computer dal design compatto che viene realizzato in metallo e con ampio utilizzo di parti meccaniche ottenute con materiali riciclati.
Hp ProBook 635 Aero G7 è spinto da più processori come AMD Ryzen Serie 4000, oppure con Ryzen PRO serie 4000 mobile con una recente scheda grafica AMD Radeon integrata.
Altro prodotto molto interessante presentato durante l’ultimo evento è ProBook G8 e ProBook 400 G8. Due soluzioni realizzate per rispondere alle esigenze dei professionisti che si trovano spesso in giro per lavoro. Non a caso si tratta di due dispositivo mossi da processori Intel Core quad-core di undicesima generazioni.
Da sottolineare i nuovi Desktop Elite e Pro che garantiscono prestazioni elevati ed una grande sicurezza per ogni genere di lavoro e di occasione.
I nuovi dispositivi presentano una serie di novità come la soluzione acustica HP Run Quiet Design che riduce il livello di rumore e permette a chi utilizza tali dispositivi di concentrarsi senza problemi.
Dal punto di vista dei monitor, che si possono acquistare anche utilizzando i coupon Hp disponibili su Shinystat.com, la novità più interessante riguarda i modelli E24d ed E27d. Si tratta di monitor che consentono di partecipare a videoconferenze in maniera semplice ed immediata senza l’ausilio di ulteriori accessori come webcam esterne e microfoni. Un ulteriore vantaggio, dunque, per chi è spesso chiamato a partecipare a call conference ed a riunioni con clienti online, sempre più frequenti in questo particolare periodo storico.
Fino a poco tempo fa le relazioni a distanza sembravano essere storie assolutamente impossibili. Al contrario, ad oggi sembrano essersi trasformate in un vero e proprio fenomeno che riguarda milioni...
Si chiama linea vita qualsiasi sistema anti caduta posizionato sui tetti e sulle coperture degli edifici. In varie Regioni italiani avere a disposizione una linea vita è obbligatorio per la...
All’interno dell’immensa panoramica della distribuzione organizzata, mette piede con estrema originalità il colosso Amazon che, potenziando ulteriormente la sua offerta apre il primo negozio senza cassa. Dall’idea senza dubbio originale...
I veicoli elettrici con tutti i loro vantaggi legati ai livelli di prestazioni e di emissioni, stanno diventando una componente essenziale per affrontare la crisi climatica internazionale. Un passo da...
L’inarrestabile evoluzione dell’intelligenza artificiale allarga si suoi già immensi confini coprendo anche l’importante mondo dell’agricoltura, puntando ad una vera rivoluzione agricola. L’esperimento di respiro europeo porta l’intelligenza artificiale nella conduzione...