Lifestyle
05 Dicembre 2022

Il mini portafoglio sottile, leggero e intelligente

I mini-portafogli Mondraghi sono un vero e proprio gioiello. Un accessorio utile, compatto ed elegante perfetto per ogni occasione. La vita è imprevedibile e per questo è importante avere un alleato fedele che vada bene in tutte le situazioni, da quelle più comuni come un viaggio di lavoro o una cena tra amici, alle più estreme, come un volo in parapendio o una gita in mountain bike.

Comodità ed eleganza: è questo che a Laives, in Alto Adige, il gruppo Mondraghi cerca di comunicare attraverso i propri prodotti. Dal 2020, Elmar Zöschg, imprenditore altoatesino e capo dell’azienda Wimex, ha avviato la produzione dei mini-portafogli, che hanno dimostrato di essere un vero e proprio successo. Fabbricati in modo artigianale, essi portano con sé la dedizione e la ricerca alla qualità che solo un prodotto fatto a mano può avere. Il design e la produzione totalmente Made in Italy consentono a Mondraghi di distinguersi da ogni altro concorrente.

Mini portafoglio e portatessere

Quello che differenzia Mondraghi dagli altri portatessere è la sua capienza e al tempo stesso la sua compattezza: pur essendo molto piccolo, all’interno può contenere fino a nove carte, fino a venti banconote, e grazie alla nuova taschina al suo interno, anche alcune monete. Per questo, esso è una soluzione perfetta per chi cerca il comfort di sentirsi leggeri, avendo tutto con sé. Facile da utilizzare, permette di infilare e sfilare le tessere e le banconote in modo facile e immediato.

Il portafoglio fatto artigianalmente, oltre all’eleganza, alla compattezza e alla capienza, è dotato di un sistema moderno che rende il marchio Mondraghi sinonimo di sicurezza. Quest’ultima anche grazie al suo esclusivo sistema anticlonazione dei dati contenuti nella chip e nelle carte di credito.

Mondraghi è infatti dotato di un sistema che protegge tutte le tessere dal rischio di furto e permette di stare tranquilli anche nei luoghi più affollati.

La nuova collezione Superior di Mondraghi rappresenta l’eccellenza per quello che riguarda l’eleganza e il design. Per questa collezione sono stati selezionati pellami di coccodrillo e struzzo disponibili in varie colorazioni.

Un ulteriore elemento che contraddistingue Mondraghi è la scocca in alluminio, che costituisce la struttura principale del portafoglio. Lucidata a mano artigianalmente, essa è il cuore del portafoglio e del sistema esclusivo di bloccaggio delle tessere.

I portafogli del marchio Mondraghi possono essere acquistati online sul sito www.mondraghi.com, in sede a Laives in Via A. Nobel, 18 e presso i numerosi rivenditori su tutto il territorio italiano.

È possibile rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Mondraghi grazie alla Newsletter e ai profili social su Facebook, Instagram e YouTube.

Mondraghi … slim, light, smart.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Bike tour: alla scoperta del Lago di Garda
24 Gennaio 2023
leggi tutto
Baciarsi durante una videochiamata può diventare realtà grazie a Kissinger
08 Gennaio 2023
leggi tutto
Le pietre viaggiatrici: l’affascinante fenomeno naturale nella Death Valley
04 Gennaio 2023
leggi tutto
Cantina Sociale di Avio e il suo vino, un viaggio nei sapori del Trentino
28 Dicembre 2022
leggi tutto
Come mettere la cipria alla perfezione
22 Dicembre 2022
leggi tutto
Come fare il marzapane: ingredienti e preparazione
10 Dicembre 2022
leggi tutto
Daniele Bartocci, il matrimonio più bello del 2022 è quello del giornalista
08 Dicembre 2022
leggi tutto
Il mini portafoglio sottile, leggero e intelligente
05 Dicembre 2022
leggi tutto
“Vuoi costruire una piscina di pregio ma non sai bene da dove iniziare?” Comincia da qui
25 Ottobre 2022
leggi tutto
Abilità e passione per l’illuminazione, dal 1963 piccole opere d’arte artigianali con Zanella Arredamenti 
30 Settembre 2022
leggi tutto
QuadriUnici - Un progetto neuronale di arte digitale
26 Settembre 2022
leggi tutto
Linea vita: cos’è e quando è obbligatoria
09 Settembre 2022
leggi tutto
Puoi cucinare con canapa o CBD?
24 Agosto 2022
leggi tutto
Weekend a Bergamo, qualche consiglio per divertirsi 
23 Agosto 2022
leggi tutto
Chalet Pinocchio, dove sentirsi sempre a casa
20 Agosto 2022
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui