“Dal 1872 ogni giorno cerchiamo di fare della tua vita un’opera d’arte, come diceva Oscar Wilde: lo splendore del passato e le comodità del presente, fusi insieme per procurarti piacere.” Si introduce così, sul proprio sito web, il Royal Hotel San Remo.
Qui, ogni senso è stimolato: la vista dal parco subtropicale, dalla piscina disegnata da Giò Ponti e dal mare che circonda; l’olfatto dai profumi dei fiori e della cucina; l’udito dal silenzio, impreziosito dai suoni della natura; il gusto dal risveglio alla buonanotte, con i sapori dei prestigiosi chef; il tatto dall’immersione in un ambiente pensato per alleggerire il corpo e la mente.
Ogni camera del Royal Hotel Sanremo è una sintesi perfetta dell’intera esperienza: un microcosmo di piacere in un insieme più grande sempre a disposizione dell’ospite. La luce, le comodità, l’attenzione ai dettagli e il servizio in camera hanno solo bisogno di un protagonista per vivere al meglio!
Ogni camera ha le sue piccole sorprese e lasciano ai clienti il piacere di scoprirle: più che un elenco di marchi e di prodotti, a Royal Hotel Sanremo piace l’idea di una caccia al tesoro, che può essere, a seconda dei gusti, l’abbraccio del materasso, la carezza delle lenzuola, il profumo dei cosmetici, la scelta del frigobar o la scelta dei mobili. Al centro il dettaglio più prezioso: l’ospite, con i propri cari.
La bellezza che arriva in fondo al cuore: un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, in cui anima e corpo sono nutriti, coccolati e viziati: un riposo dal sole e dalla luce, per tornare all’aria con una pelle e un’energia nuova.
Immergersi, abbandonarsi, rinascere: in acqua, nel Vitarium a 60 °C, nel bagno turco in mosaico madreperlato, nella zona relax.
Royal Wellness è a disposizione degli ospiti dell’Albergo, tutti i giorni, dalle 10 alle 20 ed è riservata ai maggiorenni; l’ingresso è altresì consentito dai 16 anni se accompagnati da un adulto.
Royal Wellness propone trattamenti esclusivi, rituali e massaggi per Lei e Lui firmati Mei SPA a base di prodotti fitocosmetici naturali derivati da piante officinali “Made in Italy”. Tecniche moderne combinate con terapie ancestrali e la sapiente manualità dello staff per trattare nella sua unità corpo, mente e anima regalando avvolgenti sensazioni di benessere e di pura armonia.
Dopo il Vitarium, il bagno turco o il massaggio ad accogliere l’ospite ci sono tisane, frutta e succhi; la zona silenzio permette al corpo di completare il riposo: il benessere psicofisico è la più naturale delle emozioni.
Soggiornare al Royal Hotel Sanremo è davvero un’esperienza da non perdere!
Sabbia bianca e finissima, mare dalle infinite trasparenza che sfumano fino all’ Arcipelago di La Maddalena e l’aria di pace e libertà che accompagna gli splendidi colori del nord della...
Le vacanze estive sono alle porte e quale occasione migliore per godersi le spiagge italiane e gli splendidi panorami che ci offrono? La nostra penisola é ricca di località che...
Vinilia Wine Resort è un’antica dimora risalente agli inizi del ‘900 quando era destinata ad essere la residenza estiva della nobile famiglia degli Schiavoni. Oggi, dopo un’attenta e raffinata attività...
Masseria Monacelli, masseria fortificata del ‘600 e Masseria Giampaolo, esclusivo borgo del ‘400, si impongono con le loro torri di avvistamento nel cuore del Salento. Situate in prossimità dell’Abbazia romanico-bizantina S....
Nina Trulli Resort è una masseria immersa nella tipica campagna pugliese, dalla Costa dei trulli a Valle d’Itria, e si trova a soli 5 Km dal mare. Nella zona di...