Mare Italia
04 Luglio 2021

Royal Hotel San Remo: un’oasi di esclusiva eleganza

“Dal 1872 ogni giorno cerchiamo di fare della tua vita un’opera d’arte, come diceva Oscar Wilde: lo splendore del passato e le comodità del presente, fusi insieme per procurarti piacere.” Si introduce così, sul proprio sito web, il Royal Hotel San Remo.

Qui, ogni senso è stimolato: la vista dal parco subtropicale, dalla piscina disegnata da Giò Ponti e dal mare che circonda; l’olfatto dai profumi dei fiori e della cucina; l’udito dal silenzio, impreziosito dai suoni della natura; il gusto dal risveglio alla buonanotte, con i sapori dei prestigiosi chef; il tatto dall’immersione in un ambiente pensato per alleggerire il corpo e la mente.

Ogni camera del Royal Hotel Sanremo è una sintesi perfetta dell’intera esperienza: un microcosmo di piacere in un insieme più grande sempre a disposizione dell’ospite. La luce, le comodità, l’attenzione ai dettagli e il servizio in camera hanno solo bisogno di un protagonista per vivere al meglio!

Ogni camera ha le sue piccole sorprese e lasciano ai clienti il piacere di scoprirle: più che un elenco di marchi e di prodotti, a Royal Hotel Sanremo piace l’idea di una caccia al tesoro, che può essere, a seconda dei gusti, l’abbraccio del materasso, la carezza delle lenzuola, il profumo dei cosmetici, la scelta del frigobar o la scelta dei mobili. Al centro il dettaglio più prezioso: l’ospite, con i propri cari.

La bellezza che arriva in fondo al cuore: un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, in cui anima e corpo sono nutriti, coccolati e viziati: un riposo dal sole e dalla luce, per tornare all’aria con una pelle e un’energia nuova.
Immergersi, abbandonarsi, rinascere: in acqua, nel Vitarium a 60 °C, nel bagno turco in mosaico madreperlato, nella zona relax.

Royal Wellness è a disposizione degli ospiti dell’Albergo, tutti i giorni, dalle 10 alle 20 ed è riservata ai maggiorenni; l’ingresso è altresì consentito dai 16 anni se accompagnati da un adulto.

Royal Wellness propone trattamenti esclusivi, rituali e massaggi per Lei e Lui firmati Mei SPA a base di prodotti fitocosmetici naturali derivati da piante officinali “Made in Italy”. Tecniche moderne combinate con terapie ancestrali e la sapiente manualità dello staff per trattare nella sua unità corpo, mente e anima regalando avvolgenti sensazioni di benessere e di pura armonia.

Dopo il Vitarium, il bagno turco o il massaggio ad accogliere l’ospite ci sono tisane, frutta e succhi; la zona silenzio permette al corpo di completare il riposo: il benessere psicofisico è la più naturale delle emozioni.

Soggiornare al Royal Hotel Sanremo è davvero un’esperienza da non perdere!

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Upstream, un salmone unico nel suo genere
15 Luglio 2022
leggi tutto
Bolsieri: lo stile italiano delle borse in pelle da donna
06 Luglio 2022
leggi tutto
Resort Valle dell’Erica: l'angolo di paradiso ideale per tutta la famiglia
24 Giugno 2022
leggi tutto
Benessere e relax nel cuore della Maremma toscana
18 Giugno 2022
leggi tutto
I borghi più caratteristici del Trentino
12 Giugno 2022
leggi tutto
Pranzare con vista sul lago di Garda
06 Giugno 2022
leggi tutto
Roma città aperta, anche per chi cerca lavoro come commessa
31 Maggio 2022
leggi tutto
Integratori, è boom in Italia: ecco come acquistarli online
25 Maggio 2022
leggi tutto
L’ormone del sonno: migliorare la melatonina per dormire meglio
20 Maggio 2022
leggi tutto
Tre località di mare tra le più belle in Italia
16 Maggio 2022
leggi tutto
Sassicaia, un vino da Oscar
03 Maggio 2022
leggi tutto
Noleggio a lungo termine: la soluzione giusta per apprezzare i vantaggi delle auto elettriche
01 Maggio 2022
leggi tutto
Pasti sostitutivi, cosa sono e come funzionano: tutte le specifiche
28 Aprile 2022
leggi tutto
Portare la barba: i tre tagli più trendy del 2022
21 Aprile 2022
leggi tutto
Camper: i modelli più raffinati per una vacanza da sogno
14 Aprile 2022
leggi tutto
mail instagram facebook youtube
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico e Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2021. All Rights Reserved.


E’ stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui

close
Condividi il nostro articolo sui social