Mare Italia
04 Luglio 2021

Royal Hotel San Remo: un’oasi di esclusiva eleganza

Condividi su:

“Dal 1872 ogni giorno cerchiamo di fare della tua vita un’opera d’arte, come diceva Oscar Wilde: lo splendore del passato e le comodità del presente, fusi insieme per procurarti piacere.” Si introduce così, sul proprio sito web, il Royal Hotel San Remo.

Qui, ogni senso è stimolato: la vista dal parco subtropicale, dalla piscina disegnata da Giò Ponti e dal mare che circonda; l’olfatto dai profumi dei fiori e della cucina; l’udito dal silenzio, impreziosito dai suoni della natura; il gusto dal risveglio alla buonanotte, con i sapori dei prestigiosi chef; il tatto dall’immersione in un ambiente pensato per alleggerire il corpo e la mente.

Ogni camera del Royal Hotel Sanremo è una sintesi perfetta dell’intera esperienza: un microcosmo di piacere in un insieme più grande sempre a disposizione dell’ospite. La luce, le comodità, l’attenzione ai dettagli e il servizio in camera hanno solo bisogno di un protagonista per vivere al meglio!

Ogni camera ha le sue piccole sorprese e lasciano ai clienti il piacere di scoprirle: più che un elenco di marchi e di prodotti, a Royal Hotel Sanremo piace l’idea di una caccia al tesoro, che può essere, a seconda dei gusti, l’abbraccio del materasso, la carezza delle lenzuola, il profumo dei cosmetici, la scelta del frigobar o la scelta dei mobili. Al centro il dettaglio più prezioso: l’ospite, con i propri cari.

La bellezza che arriva in fondo al cuore: un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, in cui anima e corpo sono nutriti, coccolati e viziati: un riposo dal sole e dalla luce, per tornare all’aria con una pelle e un’energia nuova.
Immergersi, abbandonarsi, rinascere: in acqua, nel Vitarium a 60 °C, nel bagno turco in mosaico madreperlato, nella zona relax.

Royal Wellness è a disposizione degli ospiti dell’Albergo, tutti i giorni, dalle 10 alle 20 ed è riservata ai maggiorenni; l’ingresso è altresì consentito dai 16 anni se accompagnati da un adulto.

Royal Wellness propone trattamenti esclusivi, rituali e massaggi per Lei e Lui firmati Mei SPA a base di prodotti fitocosmetici naturali derivati da piante officinali “Made in Italy”. Tecniche moderne combinate con terapie ancestrali e la sapiente manualità dello staff per trattare nella sua unità corpo, mente e anima regalando avvolgenti sensazioni di benessere e di pura armonia.

Dopo il Vitarium, il bagno turco o il massaggio ad accogliere l’ospite ci sono tisane, frutta e succhi; la zona silenzio permette al corpo di completare il riposo: il benessere psicofisico è la più naturale delle emozioni.

Soggiornare al Royal Hotel Sanremo è davvero un’esperienza da non perdere!

Archivi
calendar
Ultimi articoli
La primavera di Novacella accende i colori e i sapori della regione
23 Aprile 2024
leggi tutto
Gli anelli di gas dell'Etna immortalati in un video spettacolare
12 Aprile 2024
leggi tutto
Come possono le mamme alleviare l'ansia?
04 Aprile 2024
leggi tutto
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui