Città Estero
20 Marzo 2021

X-Bionic Sphere: in Slovacchia un vero paradiso per gli amanti del lusso e dello sport

Condividi su:

Non tutti sanno che a Samorin, in Slovacchia, esiste un vero e proprio paradiso per atleti e per appassionati di lusso e sport. X-Bionic® Sphere è un complesso di hotel e strutture sportive dove il lusso ed il comfort vanno a braccetto con tutte le esigenze di atleti, famiglie e visitatori.

L’Hotel offre un servizio di prima classe in 282 camere ed in 12 suite sul tetto che danno una nuova dimensione al concetto di alloggio.

X-Bionic® Sphere rappresenta un intero universo di sport, tempo libero e innovazione, offerto in collaborazione con il marchio sportivo premium globale X-BIONIC®. Ineguagliabile al mondo, questo complesso unico e multifunzionale è un paradiso per visitatori esigenti, atleti professionisti e squadre, appassionati di sport, famiglie, leader aziendali e persone in cerca di salute e benessere.
X-Bionic® Sphere si trova al centro dell’Europa, nelle vicinanze di due grandi capitali e dei loro aeroporti internazionali: Vienna (Austria) e Bratislava (Slovacchia). È facilmente accessibile da ogni paese europeo in meno di 3 ore.
Su una superficie totale di oltre 1 000 000 m2, X-Bionic® Sphere offre condizioni professionali per 27 discipline sportive olimpiche. Nell’estate del 2016, X-Bionic® Sphere è diventato il centro di allenamento olimpico ufficiale in Slovacchia. Ha uno dei centri ippici olimpici più grandi e moderni, ha anche un moderno stadio di atletica, uno stadio di calcio conforme agli standard FIFA e pista di atletica con certificazione IAAF, un X-Bionic® Hotel di prima classe e strutture congressuali eccellenti; piscine, wellness, massaggi ed un salone di bellezza con parrucchiere.

X-Bionic® Sphere è il luogo perfetto per recuperare le forze fisiche e mentali dopo una giornata impegnativa.

Qui, si può scegliere tra sette tipi di saune: la prima sauna asiatica in Slovacchia, una biosauna, una tradizionale sauna finlandese, un bagno turco, una sauna a infrarossi, una grotta di sale o un bagno turco alle erbe. C’è anche una piscina esterna rinfrescante e ci si può rilassare nella piacevole atmosfera del tepidarium, tre idromassaggi o il bagno Kneipp. Spuntini rinfrescanti, un ambiente piacevole e personale sempre sorridente sono sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.

Il buon cibo non dovrebbe essere solo un modo per vincere la fame. All’X-Bionic® Sphere si ha a cuore la gastronomia di alta qualità, con concetti culinari di prim’ordine da scegliere in base ai gusti più vari. Qui è possibile trovare 4 ristoranti e 2 bar, ciascuno con un focus diverso e un’ampia selezione di piatti e bevande preparati con amore, cura e attenzione ai dettagli.

Insomma, l’X-Bionic® Sphere è davvero un paradiso ideato ad hoc per gli atleti e per soddisfare anche i clienti più esigenti. Da visitare almeno una volta nella vita!

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Gli anelli di gas dell'Etna immortalati in un video spettacolare
12 Aprile 2024
leggi tutto
Come possono le mamme alleviare l'ansia?
04 Aprile 2024
leggi tutto
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
Tecnologia e sport: come funziona il VAR
22 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui