Benessere e Salute
28 Ottobre 2020

A Trento è arrivato l’innovativo franchise di SkinMedic Beauty Clinic

SkinMedic è un nuovo modo di concepire il mercato dell’estetica, in cui la realtà in franchising diventa un’opportunità di crescita condivisa. Da qualche mese, il noto marchio ha aperto anche una Beauty Clinic a Trento, presso il quartiere Le Albere.

Operiamo sul campo nel settore medicale-estetico da oltre 20 anni, inizialmente come produttori di attrezzatura estetica e per la cura della persona. Il know-how maturato in due decenni di esperienza sul campo ci ha portato a scegliere di dare gli strumenti per aprire la propria Beauty Clinic a chi volesse investire su un settore che non conosce flessione: l’estetica.”

Il concetto alla base del successo di SkinMedic è che “il tutto è maggiore della somma delle singole parti” come professava uno dei più grandi pensatori della storia: Aristotele.
Esattamente come in una Cellula, ogni singola parte di SkinMedic acquista una nuova dimensione dal valore rinnovato nel suo divenire parte di qualcosa di più grande. I titolari dei centri, i dipendenti, il team: ogni elemento preso singolarmente, con una condivisione sinergica ed un lavoro unito, riesce a fiorire, crescere e fruttare. E ogni SkinMedic Beauty Clinic di successo è una conferma di come il modello adottato da questo franchise sia effettivamente funzionante.

I trattamenti, tutti effettuati da personale specializzato con tecnologie all’avanguardia ed innovative, sono: Epilazione Laser PHAS3, Lipolaser, Fillerage, Pressoterapia Infrarossi, Radiofrequenza Thermaderm, Radial Shock Waves (Onde d’Urto).

Guardiamoli ora nel dettaglio:

 1) Il Laser di SkinMedic per l’epilazione permanente è equipaggiato con Diodo tedesco, notoriamente certificato per qualità ed affidabilità.
Può essere utilizzato in modalità di impulso singolo per consentire di trattare le zone più delicate, come ad esempio il viso la modalità multimpulso per trattare le zone più ampie.
Inoltre grazie alla nuova tecnologia PHAS3 sviluppata nei nostri laboratori, il Laser SkinMedic è la prima apparecchiatura che lavora contemporaneamente su tre lunghezze d’onda e tre profondità per garantire una tripla efficacia.

  • È adatto a tutti i tipi di pelle
    Dalla pelle più chiara alla più scura, compresa quella abbronzata.
  • La sua efficacia è garantita al 100%*
    È completamente indolore e senza controindicazioni. Il trattamento Laser al Diodo non è invasivo (al contrario della luce pulsata o della stessa ceretta che rimuove il film protettivo della pelle, causa arrossamenti, infiammazioni e col tempo causa la rottura dei capillari) e interviene agendo direttamente sul bulbo con un’efficacia non paragonabile a nessuna delle tecnologie presenti sul mercato. Infine sono necessari pochi trattamenti – il cui numero cambia a seconda delle zone del corpo – per raggiungere l’epilazione permanente.

 2) Il Trattamento Lipolaser SkinMedic è un trattamento completamente sicuro e indolore che provoca un effetto bio-stimolante nel tessuto adiposo; trasformando i trigliceridi immaganizzati nelle cellule adipose in acidi grassi e glicerolo che così vengono rilasciati ed espulsi attraverso il ciclo metabolico.

  • 40 Minuti per Modellare il Corpo
    In media un trattamento Lipolaser dura 40 minuti ed è comprensiva di un massaggio linfodrenante per accelerare il processo di espulsione delle scorie. Il laser, infatti, scompone il grasso aiutando il dimagrimento localizzato e modellando il corpo, soprattutto in quelle aree in cui è più difficile ottenere risultati con l’unico supporto di dieta e l’esercizio fisico. Già dalla prima seduta sarà possibile notare una riduzione della massa adiposa. Il numero e l’intensità delle sedute sono determinate dalla condizione di partenza del cliente.

*Di norma, con clienti con  aree resistenti al dimagrimento, sono necessari un ciclo di 10 trattamenti suddivisi in almeno 1 o 2 a settimana.
Durante il ciclo di trattamenti si consiglia di effettuare dei trattamenti Pressomassaggio (dalla durata di 20 – 40 min).

3) I trattamenti per il viso SkinMedic combattono le imperfezioni cutanee come macchie e cicatrici, pori dilatati e disidratazione, efficaci nel ripristino del collagene e nella stimolazione di elastina e acido ialuronico. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia che ci supportano in questo percorso in cui è fondamentale la diagnosi e la scelta dei trattamenti viso più appropriati.

4) Il Trattamento Pressomassaggio a infrarossi SkinMedic è un trattamento che presenta caratteristiche innovative, consentendo il ripristino e il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite.

  • Dimagrante e Detossinante
    L’azione termo-riscaldante degli infrarossi, attivando la sudorazione, assicura un effetto dimagrante e detossinante con riduzione e conseguente scomparsa degli accumuli di liquidi e delle scorie (cellulite e di adiposità localizzate) soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole.
  • Riduzione della Cellulite e Relax
    Dalla prima seduta del trattamento pressomassaggio è possibile riscontrare riduzione della cellulite e gambe sgonfie e leggere. Il trattamento agisce anche sui muscoli, decontratturando, alleviando lo stress e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

5) La Radiofrequenza monopolare SkinMedic è considerata oggi l’alternativa non invasiva alla chirurgia estetica.

Il trattamento Radiofrequenza è in grado di garantire il ringiovanimento cutaneo del viso, o la cancellazione dei segni da acne giovanile senza dover ricorrere all’asportazione chirurgica dei tessuti. La Radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un notevole miglioramento della circolazione grazie all’aumento del metabolismo cellulare.

  • Per tutto il Corpo
    Con il trattamento radiofrequenza possono essere trattate anche le zone del corpo come addome, glutei, cosce e braccia per gli inestetismi più comuni come le adiposità, la cellulite, i residui di liposuzioni oppure rassodare e tonificare i tessuti dopo una gravidanza o una dieta ferrea, oppure ancora per il cedimento alla prolungata esposizione al sole.
  • Lifting Naturale senza Controindicazioni
    Le sedute non sono invasive, non hanno controindicazioni e non sono dolorose; mediamente hanno una durata di 50/55 minuti.
    Il risultato è una pelle più elastica e giovane, un vero lifting naturale possibile solo grazie al trattamento con radiofrequenza.

6) Le onde d’urto (Shock Waves) sono delle particolari onde acustiche ad alta energia che combattono alcuni degli inestetismi più fastidiosi come: Cellulite fibrosa, Cellulite edematosa e Adipe.

La terapia è particolarmente efficace nella rimozione dei fattori infiammatori con il rilascio di sostanze che stimolano la formazione di nuovi vasi e la scomparsa delle calcificazioni muscolari prodotte da traumi muscolari.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Come fare il marzapane: ingredienti e preparazione
15 Novembre 2022
leggi tutto
“Vuoi costruire una piscina di pregio ma non sai bene da dove iniziare?” Comincia da qui
25 Ottobre 2022
leggi tutto
Abilità e passione per l’illuminazione, dal 1963 piccole opere d’arte artigianali con Zanella Arredamenti 
30 Settembre 2022
leggi tutto
QuadriUnici - Un progetto neuronale di arte digitale
26 Settembre 2022
leggi tutto
Linea vita: cos’è e quando è obbligatoria
09 Settembre 2022
leggi tutto
Puoi cucinare con canapa o CBD?
24 Agosto 2022
leggi tutto
Weekend a Bergamo, qualche consiglio per divertirsi 
23 Agosto 2022
leggi tutto
Chalet Pinocchio, dove sentirsi sempre a casa
20 Agosto 2022
leggi tutto
Cantina Sociale di Avio e il suo vino, un viaggio nei sapori del Trentino
08 Agosto 2022
leggi tutto
Trentino Wild Park: il parco avventura più grande d'Italia
25 Luglio 2022
leggi tutto
Upstream, un salmone unico nel suo genere
15 Luglio 2022
leggi tutto
Bolsieri: lo stile italiano delle borse in pelle da donna
06 Luglio 2022
leggi tutto
Resort Valle dell’Erica: l'angolo di paradiso ideale per tutta la famiglia
24 Giugno 2022
leggi tutto
Benessere e relax nel cuore della Maremma toscana
18 Giugno 2022
leggi tutto
I borghi più caratteristici del Trentino
12 Giugno 2022
leggi tutto
mail instagram facebook youtube
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico e Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2021. All Rights Reserved.


E’ stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui

close
Condividi il nostro articolo sui social