Benessere e Salute
28 Ottobre 2020

A Trento è arrivato l’innovativo franchise di SkinMedic Beauty Clinic

SkinMedic è un nuovo modo di concepire il mercato dell’estetica, in cui la realtà in franchising diventa un’opportunità di crescita condivisa. Da qualche mese, il noto marchio ha aperto anche una Beauty Clinic a Trento, presso il quartiere Le Albere.

Operiamo sul campo nel settore medicale-estetico da oltre 20 anni, inizialmente come produttori di attrezzatura estetica e per la cura della persona. Il know-how maturato in due decenni di esperienza sul campo ci ha portato a scegliere di dare gli strumenti per aprire la propria Beauty Clinic a chi volesse investire su un settore che non conosce flessione: l’estetica.”

Il concetto alla base del successo di SkinMedic è che “il tutto è maggiore della somma delle singole parti” come professava uno dei più grandi pensatori della storia: Aristotele.
Esattamente come in una Cellula, ogni singola parte di SkinMedic acquista una nuova dimensione dal valore rinnovato nel suo divenire parte di qualcosa di più grande. I titolari dei centri, i dipendenti, il team: ogni elemento preso singolarmente, con una condivisione sinergica ed un lavoro unito, riesce a fiorire, crescere e fruttare. E ogni SkinMedic Beauty Clinic di successo è una conferma di come il modello adottato da questo franchise sia effettivamente funzionante.

I trattamenti, tutti effettuati da personale specializzato con tecnologie all’avanguardia ed innovative, sono: Epilazione Laser PHAS3, Lipolaser, Fillerage, Pressoterapia Infrarossi, Radiofrequenza Thermaderm, Radial Shock Waves (Onde d’Urto).

Guardiamoli ora nel dettaglio:

 1) Il Laser di SkinMedic per l’epilazione permanente è equipaggiato con Diodo tedesco, notoriamente certificato per qualità ed affidabilità.
Può essere utilizzato in modalità di impulso singolo per consentire di trattare le zone più delicate, come ad esempio il viso la modalità multimpulso per trattare le zone più ampie.
Inoltre grazie alla nuova tecnologia PHAS3 sviluppata nei nostri laboratori, il Laser SkinMedic è la prima apparecchiatura che lavora contemporaneamente su tre lunghezze d’onda e tre profondità per garantire una tripla efficacia.

  • È adatto a tutti i tipi di pelle
    Dalla pelle più chiara alla più scura, compresa quella abbronzata.
  • La sua efficacia è garantita al 100%*
    È completamente indolore e senza controindicazioni. Il trattamento Laser al Diodo non è invasivo (al contrario della luce pulsata o della stessa ceretta che rimuove il film protettivo della pelle, causa arrossamenti, infiammazioni e col tempo causa la rottura dei capillari) e interviene agendo direttamente sul bulbo con un’efficacia non paragonabile a nessuna delle tecnologie presenti sul mercato. Infine sono necessari pochi trattamenti – il cui numero cambia a seconda delle zone del corpo – per raggiungere l’epilazione permanente.

 2) Il Trattamento Lipolaser SkinMedic è un trattamento completamente sicuro e indolore che provoca un effetto bio-stimolante nel tessuto adiposo; trasformando i trigliceridi immaganizzati nelle cellule adipose in acidi grassi e glicerolo che così vengono rilasciati ed espulsi attraverso il ciclo metabolico.

  • 40 Minuti per Modellare il Corpo
    In media un trattamento Lipolaser dura 40 minuti ed è comprensiva di un massaggio linfodrenante per accelerare il processo di espulsione delle scorie. Il laser, infatti, scompone il grasso aiutando il dimagrimento localizzato e modellando il corpo, soprattutto in quelle aree in cui è più difficile ottenere risultati con l’unico supporto di dieta e l’esercizio fisico. Già dalla prima seduta sarà possibile notare una riduzione della massa adiposa. Il numero e l’intensità delle sedute sono determinate dalla condizione di partenza del cliente.

*Di norma, con clienti con  aree resistenti al dimagrimento, sono necessari un ciclo di 10 trattamenti suddivisi in almeno 1 o 2 a settimana.
Durante il ciclo di trattamenti si consiglia di effettuare dei trattamenti Pressomassaggio (dalla durata di 20 – 40 min).

3) I trattamenti per il viso SkinMedic combattono le imperfezioni cutanee come macchie e cicatrici, pori dilatati e disidratazione, efficaci nel ripristino del collagene e nella stimolazione di elastina e acido ialuronico. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia che ci supportano in questo percorso in cui è fondamentale la diagnosi e la scelta dei trattamenti viso più appropriati.

4) Il Trattamento Pressomassaggio a infrarossi SkinMedic è un trattamento che presenta caratteristiche innovative, consentendo il ripristino e il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite.

  • Dimagrante e Detossinante
    L’azione termo-riscaldante degli infrarossi, attivando la sudorazione, assicura un effetto dimagrante e detossinante con riduzione e conseguente scomparsa degli accumuli di liquidi e delle scorie (cellulite e di adiposità localizzate) soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole.
  • Riduzione della Cellulite e Relax
    Dalla prima seduta del trattamento pressomassaggio è possibile riscontrare riduzione della cellulite e gambe sgonfie e leggere. Il trattamento agisce anche sui muscoli, decontratturando, alleviando lo stress e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

5) La Radiofrequenza monopolare SkinMedic è considerata oggi l’alternativa non invasiva alla chirurgia estetica.

Il trattamento Radiofrequenza è in grado di garantire il ringiovanimento cutaneo del viso, o la cancellazione dei segni da acne giovanile senza dover ricorrere all’asportazione chirurgica dei tessuti. La Radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un notevole miglioramento della circolazione grazie all’aumento del metabolismo cellulare.

  • Per tutto il Corpo
    Con il trattamento radiofrequenza possono essere trattate anche le zone del corpo come addome, glutei, cosce e braccia per gli inestetismi più comuni come le adiposità, la cellulite, i residui di liposuzioni oppure rassodare e tonificare i tessuti dopo una gravidanza o una dieta ferrea, oppure ancora per il cedimento alla prolungata esposizione al sole.
  • Lifting Naturale senza Controindicazioni
    Le sedute non sono invasive, non hanno controindicazioni e non sono dolorose; mediamente hanno una durata di 50/55 minuti.
    Il risultato è una pelle più elastica e giovane, un vero lifting naturale possibile solo grazie al trattamento con radiofrequenza.

6) Le onde d’urto (Shock Waves) sono delle particolari onde acustiche ad alta energia che combattono alcuni degli inestetismi più fastidiosi come: Cellulite fibrosa, Cellulite edematosa e Adipe.

La terapia è particolarmente efficace nella rimozione dei fattori infiammatori con il rilascio di sostanze che stimolano la formazione di nuovi vasi e la scomparsa delle calcificazioni muscolari prodotte da traumi muscolari.

Benessere e Salute
Bagno nel vin brulè con percorso benessere alle spezie: la calda e rilassante soluzione per la stagione invernale

Il Natale, sicuramente il periodo più luminoso e scintillante dell’anno, accompagna con sé un’atmosfera che per molti è sinonimo di famiglia, addobbi casalinghi, luci, buon cibo e mercatini accompagnati da...

25 Novembre 2020
Benessere e Salute
Il potenziale terapeutico della natura: i benefici del cannabidiolo e dei trattamenti alternativi

Molte persone di fronte agli effetti collaterali e più aggressivi legati all’assunzione di farmaci tradizionali, si sono indirizzate verso una medicina alternativa e più naturale. La ricerca di nuove terapie...

01 Ottobre 2020
Benessere e Salute
Scuole sanificate con robot a raggi UV: in Gran Bretagna le scuole sono a prova di virus

Mentre in Italia ci si interroga ancora su come e quando aprire le scuole in vista dei rientri in classe degli studenti, in alcuni Istituti della Gran Bretagna anche la...

03 Settembre 2020
Benessere e Salute
Arriva la mascherina dotata di purificatore d’aria inossidabile

L’arrivo dell’autunno e il possibile aumento dei contagi dimostra che l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, primo fra tutti l'utilizzo della mascherina, rimarrà in vigore ancora per un tempo ancora...

02 Settembre 2020
Benessere e Salute
Coronavirus: Paziente Virtuale evita i test sugli animali

Grazie alle diverse ricerche ed ai numerosi studi dell’Università di Catania, si rafforza il filo della comunicazione tra il clinico e il laboratorio, dando vita al progetto del Paziente Virtuale....

13 Agosto 2020
Archivi
calendar
Ultimi articoli
L’energia del futuro contenuta in piccole gocce: Scoperte "micro fabbriche" di idrogeno verde
30 Novembre 2020
leggi tutto
Ecoquartieri con raccolta di acqua piovana: esempio di soluzione sostenibile per convivere con l’imprevedibilità della natura
27 Novembre 2020
leggi tutto
Bagno nel vin brulè con percorso benessere alle spezie: la calda e rilassante soluzione per la stagione invernale
25 Novembre 2020
leggi tutto
Dalle centrali solari, al recente parco eolico: Sudafrica sempre più green e sostenibile
23 Novembre 2020
leggi tutto
L’hotel di ghiaccio più grande del mondo, Ice Hotel e il fascino temporaneo dell’arte ghiacciata
20 Novembre 2020
leggi tutto
Hyperloop, viaggiare a 1.000 Km/h: il primo test per il treno supersonico
17 Novembre 2020
leggi tutto
L’anima del Metallo. Luce e calore in un design d’autore
16 Novembre 2020
leggi tutto
Nasce il Giardino dei Sensi, il percorso sensoriale per scoprire profumi, sapori e rumori della natura
12 Novembre 2020
leggi tutto
Tesla lancia sul mercato una tequila di lusso: l’ultima folle idea di Elon Musk
11 Novembre 2020
leggi tutto
Sostenibilità metropolitana, Taipei offre il grattacielo ruotante e autosufficiente: appartamenti disponibili a 30 milioni di dollari
10 Novembre 2020
leggi tutto
Amazon mette in vetrina i big del lusso: arriva la nuova piattaforma "Luxury Store"
09 Novembre 2020
leggi tutto
Biologico, settore in continua crescita: nasce il progetto sostenibile “Distretto Bio Sardegna”
05 Novembre 2020
leggi tutto
Yoga sul terrazzo panoramico del 100 esimo piano: un’ora per sollevarsi dai problemi terreni
03 Novembre 2020
leggi tutto
L’eleganza italiana incontra la versatilità con la prima cravatta – mascherina
02 Novembre 2020
leggi tutto
I più noti giocattoli per bambini si perfezionano: Lego e Uno diventano 100% green
31 Ottobre 2020
leggi tutto
mail instagram facebook youtube
Cookie Informativa

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.

Accetta Scopri di piu
close
Condividi il nostro articolo sui social