Mare Estero
12 Febbraio 2024

Barceló Hotel Group apre un resort di lusso in Thailandia

Condividi su:

Il gruppo alberghiero spagnolo Barceló Hotel Group ha annunciato l’apertura del Barceló Coconut Island, un resort a cinque stelle situato sull’idilliaca isola di Koh Maprao, a est di Phuket, noto come un rifugio ecologico di lusso sulla spiaggia.

Il Barceló Coconut Island segna l’ultima tappa dell’espansione internazionale di Barceló Hotel Group in Asia, consolidando la presenza del gruppo in un nuovo esotico destino. Situato a soli 500 metri dalla costa orientale di Phuket, il resort è stato recentemente rinnovato per offrire un’esperienza unica ai suoi ospiti, con un’attenzione particolare alla privacy e alla possibilità di godere dell’ampia offerta di intrattenimento di Phuket.

Il resort vanta una posizione fronte mare con viste mozzafiato sulla baia di Phang Nga e dispone di 274 alloggi, inclusi 120 ville esclusive che variano da due a cinque camere da letto, ciascuna dotata di servizi panoramici. Questa varietà di alloggi rende il Barceló Coconut Island un’opzione ideale per viaggiatori di tutti i tipi, dalle famiglie, alle coppie, fino ai gruppi di amici che cercano una fuga lussuosa.

Gli ospiti possono approfittare di tre piscine, giardini tropicali lussureggianti per attività rilassanti come yoga e pilates, o semplicemente per assaporare i tramonti dall’intimità del proprio lettino. Il benessere è una componente centrale dell’esperienza al Barceló Coconut Island, con una spa completa di bagno turco, sauna e un’ampia gamma di massaggi e trattamenti, oltre a una palestra per mantenere la routine di esercizio fisico.

Per gli appassionati di sport, il resort offre due campi da tennis e una vasta gamma di attività acquatiche. Dal punto di vista gastronomico, i quattro ristoranti del resort – Koko, Kabang, Kucina e Laku Beach Club – offrono un’ampia varietà di cucine che spaziano dal giapponese, al thailandese e asiatico, fino all’italiano e mediterraneo.

Barceló Coconut Island è anche attrezzato per accogliere eventi, con sale riunioni capaci di ospitare fino a 160 persone, ideali per qualsiasi tipo di incontro professionale o celebrazione personale sulla spiaggia.

Con l’inaugurazione di questo resort in Thailandia, il Barceló Hotel Group rafforza il suo obiettivo di espansione in Asia, dove ora gestisce cinque hotel tra Indonesia, Maldive, Sri Lanka e Thailandia.

Il Barceló Hotel Group è la seconda maggiore catena alberghiera in Spagna e una delle trenta maggiori al mondo per numero di stanze. Attualmente gestisce oltre 290 hotel urbani e vacanzieri di quattro e cinque stelle, con più di 64.000 stanze in 30 paesi, commercializzati sotto quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Il gruppo include anche la Crestline Hotels & Resorts, una compagnia alberghiera indipendente con 130 stabilimenti negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.barcelo.com.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Gli immobili di lusso guidano il mercato milanese
26 Aprile 2024
leggi tutto
La primavera di Novacella accende i colori e i sapori della regione
23 Aprile 2024
leggi tutto
Gli anelli di gas dell'Etna immortalati in un video spettacolare
12 Aprile 2024
leggi tutto
Come possono le mamme alleviare l'ansia?
04 Aprile 2024
leggi tutto
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui