Moda
06 Luglio 2022

Bolsieri: lo stile italiano delle borse in pelle da donna

Condividi su:

L’Italia è rinomata in tutto il mondo per i suoi prodotti d’eccellenza, frutto di un lavoro artigianale e attento ai dettagli. La dicitura Made in Italy, infatti, è sinonimo di alta qualità, pregio e durevolezza dei prodotti. Il tutto con un occhio ricettivo alle ultime tendenze in fatto di moda e stile, senza mai rinunciare al vanto delle antiche tradizioni italiane. Sono proprio queste le caratteristiche che possiamo ritrovare nelle borse in pelle da donna Bolsieri, prodotte in modo artigianale dalle mani esperte di conciatori e pellettieri toscani, partendo da materie prime locali, attentamente selezionate per garantire ad ogni donna il massimo della qualità.

Perché acquistare una borsa in pelle made in Italy

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di fast fashion, e di come quest’ultimo impatti negativamente sul nostro stile di vita: immettendo in commercio moltissimi prodotti di scarsa qualità e vita brevissima, oltre che standardizzati e anonimi. La strada migliore per contrastare questa tendenza è rivolgersi alla tradizione artigianale italiana. Le materie prime sono scelte con criteri molto rigidi, per mantenere la filiera breve e attentamente controllata. Ciò garantisce standard qualitativi molto alti e un basso impatto sull’ambiente.

Le lavorazioni sono effettuate rigorosamente a mano, secondo l’antica arte tramandata di padre in figlio dagli artigiani toscani, che ci riporta indietro nel tempo fino al ‘300. Le borse in pelle da donna così realizzate sono il frutto di una cura meticolosa per i dettagli, con tagli, cuciture e inserti impeccabili. Il prodotto finale è resistente e durevole, quindi adatto ad essere utilizzato e vissuto ogni giorno. Una borsa in pelle artigianale può essere utilizzata per anni, adattandosi perfettamente allo stile di vita di ogni donna, essendo pratica, capiente e duratura.

Per questo motivo anche in termini economici una borsa Bolsieri può essere considerata un vero e proprio investimento: un prodotto artigianale e di elevata qualità, ad un prezzo accessibile e commisurato a standard così alti.

Le borse in pelle made in Italy, infine, garantiscono il massimo della personalizzazione: ogni pezzo, infatti, è unico e irripetibile, un vero e proprio gioiello su misura per ogni donna. È la stessa natura delle materie prime a garantire l’unicità di ogni borsa. La varietà dei pellami e l’artigianalità delle lavorazioni si traducono in una combinazione di dettagli irripetibile. A tutto ciò bisogna poi aggiungere la varietà dei modelli e dei colori disponibili sul catalogo Bolsieri, pensati per venire incontro alle esigenze di ogni donna e alle necessità della vita contemporanea, coniugando stile e praticità.

Come acquistare una borsa artigianale Bolsieri

Tutto il catalogo Bolsieri è disponibile sul sito Bolsieri.com. È possibile acquistare comodamente da casa con un semplice click borse in pelle da donna di diversi modelli e colori e differenti misure. Il sito offre molteplici metodi di pagamento, sicuri e affidabili, con la possibilità

di pagare anche alla consegna. Le spedizioni sono comode e celeri, con possibilità di consegna in Italia entro 24-48h.

Il catalogo Bolsieri

Ogni donna è un universo a sé stante, per questo Bolsieri offre la possibilità di scegliere tra tanti modelli, adatti ad ogni personalità. I colori selezionati per le borse artigianali Bolsieri sono scelti per adattarsi a tutte le esigenze: colori neutri e classici intramontabili, che consentono la massima versatilità, colori accesi e vivaci per rendere perfetto ogni outfit e permettere ad ogni donna di esprimere se stessa attraverso un accessorio unico. Tra le differenti proposte del catalogo Bolsieri troviamo:

  • Borse a mano: borse in pelle con manici medio-corti e di dimensioni contenute. Come ad esempio la borsa Arminia, squadrata e di tendenza, disponibile in diverse combinazioni di colori, dalla classica combinazione di bianco e nero, fino all’accostamento di colori neutri ed altri vivaci, come il blu e il rosa. Oppure la borsa Parisa, dalle forme morbide, piccola, ma capiente. È disponibile in sei colori, come i tradizionali nero e color cuoio, o in tonalità più accese come il viola e l’azzurro.
  • Borse a spalla: borse in pelle con manici più lunghi, comode e versatili. Un esempio può essere la borsa Elia, con chiusura a pattina con bottone, tasche interne e manico regolabile. È possibile scegliere tra il rosso, il nero, il beige e il cuoio. Per uno stile innovativo ma elegante si può optare per la borsa Galatea, in beige, bordeaux, o grigio scuro. Le sue linee curve la rendono moderna e sofisticata, perfetta da portare in spalla, ma versatile. La chiusura a pattina presenta un bottone a scatto sui toni dell’oro, per aggiungere un dettaglio prezioso al tuo outfit.
  • Borse a tracolla: borse in pelle con manico lungo o regolabile. Un esempio può essere la borsa Nevia, che presenta una doppia tracolla rimovibile, per essere indossata in modi e occasioni differenti. È prodotta in azzurro, giallo e cuoio, colori che garantiscono un’ampia possibilità di abbinamenti con il resto dell’abbigliamento e uno stile sempre impeccabile.
  • Zainetti: comodi e capienti, per donne dinamiche. Gli zainetti Bolsieri offrono il massimo della praticità senza mai rinunciare alla moda tutta italiana e alla qualità delle borse artigianali. Lo zaino Romea è disponibile nei colori classici e neutri, abbinabili a qualsiasi outfit. Presentano una chiusura a pattina con bottone a calamita, in pelle scamosciata, e possono essere utilizzati anche come borsa a mano. La borsa-zaino Urbana offre tutta la comodità di ben sei tasche, aperte o con zip, e la possibilità di scegliere tra il vivace color bacca e l’intramontabile grigio.

Grazie all’ampio catalogo, quindi, con Bolsieri ogni donna può trovare il proprio stile, puntando su borse in pelle artigianali e di alta qualità, sempre eleganti, sofisticate e al passo coi tempi.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
La primavera di Novacella accende i colori e i sapori della regione
23 Aprile 2024
leggi tutto
Gli anelli di gas dell'Etna immortalati in un video spettacolare
12 Aprile 2024
leggi tutto
Come possono le mamme alleviare l'ansia?
04 Aprile 2024
leggi tutto
Prossima riapertura dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
27 Marzo 2024
leggi tutto
Vene varicose: quali sono le cause principali? Quali i migliori comportamenti per prevenire la loro comparsa?
27 Marzo 2024
leggi tutto
Tutto quello che c’è da sapere prima di organizzare un viaggio a Capo Verde
19 Marzo 2024
leggi tutto
Prevenzione e medicina: perché prevenire è meglio che curare?
08 Marzo 2024
leggi tutto
Come diventare viaggiatori a tempo pieno?
07 Marzo 2024
leggi tutto
Scoprire i segreti botanici dei Giardini di Castel Trauttmansdorff
05 Marzo 2024
leggi tutto
Pecore al lavoro sui green del campo da golf di Cadice
27 Febbraio 2024
leggi tutto
Quando la tecnologia diventa intrattenimento: le app per lo svago
25 Febbraio 2024
leggi tutto
La Pasqua in Carinzia segna il ritorno delle tradizioni culinarie
24 Febbraio 2024
leggi tutto
“I borghi più belli d’Italia”, il centro storico di San Marino “ospite internazionale”
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Meglio ristrutturare casa con o senza architetto?
23 Febbraio 2024
leggi tutto
Vinitaly e lago di Garda, per coniugare il benessere alla passione del vino
22 Febbraio 2024
leggi tutto
mail
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico&Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2023. All Rights Reserved.


È stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui