Benessere e Salute
25 Maggio 2022

Integratori, è boom in Italia: ecco come acquistarli online

La salute ed il benessere per gli italiani è un fattore che non può più essere sottovalutato. È sempre stato così anche se questa consapevolezza negli ultimi anni è cresciuta ulteriormente. Lo dimostra il forte interessamento che c’è stato per gli integratori alimentari.

Sempre più italiani, infatti, scelgono di usarli per darsi una coccola di benessere psicofisico ma anche per andare a risolvere problemi specifici come la perdita del sonno, lo stress, la cura della pelle e molto altro ancora. Lo dicono i dati: il settore degli integratori ha avuto un’impennata pazzesca negli ultimi due anni. È in netta espansione non solo nei canali di distribuzione più tradizionali come le farmacie, le parafarmacie ed i negozi specializzati ma soprattutto online tramite gli e-commerce di farmacie e parafarmacie, oltre che attraverso altre piattaforme che effettuano la vendita diretta dei brand produttori.

L’incremento del fatturato è notevole e l’online ha dato una grande mano per un accesso immediato e facilitato. Come sempre sul web bisogna prestare attenzione ai canali ai quali ci si rivolge, scegliendo sempre portali affidabili, come ad esempio quello di Armani Farmacia, lo shop online del negozio fisico sito a Verona che è inserito nella lista delle oltre 1300 farmacia autorizzate dal Ministero della Salute per la vendita online di farmaci ed affini.

La sezione di integratori di Farmacia Armani è ampissima. Offre solo l’imbarazzo della scelta ad un cliente che può optare tra tantissimi e validi prodotti quello che fa maggiormente al caso suo e che risponde alle proprie esigenze di benessere. Nella sezione degli integratori troviamo tre categorie che li raggruppano per tipologia: da quelli misti ai dimagranti fino a quelli specifici per gli sportivi.

Per ogni integratore presente in catalogo l’utente può leggere tutte le specifiche tramite la scheda tecnica informandosi in modo dettagliato sul prodotto che intende acquistare e se questo non basta può contattare il servizio clienti messo a disposizione da Farmacia Armani.

Gli acquisti sono facili, veloci, del tutto smart e soprattutto sicuri. Il metodo di pagamento è tracciato e ognuno può scegliere quello che rispecchia maggiormente le proprie esigenze. In pochi click l’acquisto è fatto. Per averlo direttamente a casa occorrono pochi giorni con spedizione gratuita oltre una certa soglia di spesa con la possibilità di effettuare il reso gratuito entro 15 giorni.

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Come fare il marzapane: ingredienti e preparazione
15 Novembre 2022
leggi tutto
“Vuoi costruire una piscina di pregio ma non sai bene da dove iniziare?” Comincia da qui
25 Ottobre 2022
leggi tutto
Abilità e passione per l’illuminazione, dal 1963 piccole opere d’arte artigianali con Zanella Arredamenti 
30 Settembre 2022
leggi tutto
QuadriUnici - Un progetto neuronale di arte digitale
26 Settembre 2022
leggi tutto
Linea vita: cos’è e quando è obbligatoria
09 Settembre 2022
leggi tutto
Puoi cucinare con canapa o CBD?
24 Agosto 2022
leggi tutto
Weekend a Bergamo, qualche consiglio per divertirsi 
23 Agosto 2022
leggi tutto
Chalet Pinocchio, dove sentirsi sempre a casa
20 Agosto 2022
leggi tutto
Cantina Sociale di Avio e il suo vino, un viaggio nei sapori del Trentino
08 Agosto 2022
leggi tutto
Trentino Wild Park: il parco avventura più grande d'Italia
25 Luglio 2022
leggi tutto
Upstream, un salmone unico nel suo genere
15 Luglio 2022
leggi tutto
Bolsieri: lo stile italiano delle borse in pelle da donna
06 Luglio 2022
leggi tutto
Resort Valle dell’Erica: l'angolo di paradiso ideale per tutta la famiglia
24 Giugno 2022
leggi tutto
Benessere e relax nel cuore della Maremma toscana
18 Giugno 2022
leggi tutto
I borghi più caratteristici del Trentino
12 Giugno 2022
leggi tutto
mail instagram facebook youtube
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico e Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2021. All Rights Reserved.


E’ stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui

close
Condividi il nostro articolo sui social