Moda
11 Dicembre 2019

Gioielli Mastro 7: la perfetta unione tra arte e bellezza

I gioielli rappresentano da sempre il regalo più gradito sia dalle donne che dagli uomini. Mastro 7 è una oreficeria di Trento che dal 1970 realizza preziose opere d’arte perfette per rendere uniche e indimenticabili le occasioni importanti. Il nome di questa piccola azienda a conduzione famigliare si riferisce a Settimo Tamanini, in arte “Mastro 7”, l’artista trentino famoso per le sue stupende creazioni e per le straordinarie sculture molto apprezzate anche a livello internazionale.

I gioielli di Mastro 7

I gioielli dell’oreficeria Mastro 7 vengono tutti realizzati artigianalmente da Settimo Tamanini. Le sue creazioni trascendono l’aspetto materiale e si ispirano agli archetipi di bellezza universali. Mastro 7 è in grado di rispondere ad ogni esigenza e gusto. Il negozio propone gioielli in argento e oro impreziositi con pietre preziose e perle. Inoltre, da Mastro 7 è possibile richiedere gioielli personalizzati e pezzi unici.
Mastro 7 dedica infine un’ampia scelta di gioielli alle coppie con la sua collezione “Emozioni”. Non mancano quindi le bomboniere, i regali per gli invitati delle nozze, le fedi e gli anelli di fidanzamento. Si tratta di oggetti preziosi che doneranno alla vostra occasione speciale quel tocco in più, per renderla davvero unica e indimenticabile.

Oggetti sacri e creazioni ispirate alla natura

Mastro 7 è famoso per la sua ricca proposta di oggetti sacri. Quest’ultimi vengono realizzati attraverso la lavorazione di metalli preziosi. Mastro 7, in obbedienza al Magistero della Chiesa inoltre, realizza custodie eucaristiche, evangelari, croci astili, reliquari, vasi sacri e altri oggetti sacri.
Molte creazioni di Mastro 7 si ispirano alla natura e ne sono un esempio i meravigliosi fiori d’argento. Da sempre, i fiori simboleggiano l’amore, la gioia e la bellezza. Essi sono perfetti da utilizzare come abbellimento per le bomboniere nuziali, come segnaposto per una cena speciale o come dono per un traguardo raggiunto. Qualsiasi sia l’occasione, i fiori d’argento di Mastro 7 suggelleranno il vostro momento speciale.

Mastro 7 ha deciso di coniugare la sua arte e la sua capacità di lavorare i metalli nella realizzazione di opere d’arte spesso esposte all’interno di importanti musei. Le opere più famose e di spicco sono senz’altro gli alberi di rame.

Regali istituzionali

I regali istituzionali possono essere segni di riconoscimento nei confronti dei propri dipendenti, un omaggio ai clienti più stretti, un dono per festeggiare la pensione, etc. Mastro 7 ha pensato anche a queste occasioni con la sua ampia proposta di regali aziendali in argento, oro e metalli preziosi. Tra le proposte di doni aziendali troviamo le classiche targhe, sculture, medaglioni, etc.

immagini prese dal sito https://www.mastro7.it

Archivi
calendar
Ultimi articoli
Upstream, un salmone unico nel suo genere
15 Luglio 2022
leggi tutto
Bolsieri: lo stile italiano delle borse in pelle da donna
06 Luglio 2022
leggi tutto
Resort Valle dell’Erica: l'angolo di paradiso ideale per tutta la famiglia
24 Giugno 2022
leggi tutto
Benessere e relax nel cuore della Maremma toscana
18 Giugno 2022
leggi tutto
I borghi più caratteristici del Trentino
12 Giugno 2022
leggi tutto
Pranzare con vista sul lago di Garda
06 Giugno 2022
leggi tutto
Roma città aperta, anche per chi cerca lavoro come commessa
31 Maggio 2022
leggi tutto
Integratori, è boom in Italia: ecco come acquistarli online
25 Maggio 2022
leggi tutto
L’ormone del sonno: migliorare la melatonina per dormire meglio
20 Maggio 2022
leggi tutto
Tre località di mare tra le più belle in Italia
16 Maggio 2022
leggi tutto
Sassicaia, un vino da Oscar
03 Maggio 2022
leggi tutto
Noleggio a lungo termine: la soluzione giusta per apprezzare i vantaggi delle auto elettriche
01 Maggio 2022
leggi tutto
Pasti sostitutivi, cosa sono e come funzionano: tutte le specifiche
28 Aprile 2022
leggi tutto
Portare la barba: i tre tagli più trendy del 2022
21 Aprile 2022
leggi tutto
Camper: i modelli più raffinati per una vacanza da sogno
14 Aprile 2022
leggi tutto
mail instagram facebook youtube
Per info o per pubblicare i tuoi guest post scrivici:

Unico e Bello Magazine - Zalcom.it
P.I. 0 1 8 0 3 6 6 0 2 2 2 - Informativa Privacy - © 2021. All Rights Reserved.


E’ stata fatta un’accurata selezione dei testi e delle immagini scelte tra quelle gratuite o di pubblico dominio, ad ogni modo la redazione si impegna a rimuovere contenuti che violino il copyright altrui

close
Condividi il nostro articolo sui social